News

Emergenza COVID-19

Aggiornamento del 22 marzo 2020 – #iorestoacasa

Informiamo la gentile clientela che, a seguito delle disposizioni delle Autorità governative e sanitarie di cui al DPCM del 22.03.2020, i nostri uffici sono chiusi al pubblico e le attività in cantiere sono sospese (salvo quelle di pubblica utilità secondo le disposizioni dell’Autorità competente).

Per garantire la continuità del servizio abbiamo attivato una procedura di svolgimento dell’attività in modalità smart working.


Con riferimento al DPCM del 08-03-2020 contenente le misure urgenti per il contenimento del contagio da Corona Virus e successive modifiche ed integrazioni, sono ad informarVi che le attività professionali che prevedono riunioni presso il cliente, sopralluoghi operativi (se non diversamente concordati ed organizzati) e riunioni in cantiere saranno sospese sino a nuova comunicazione ovvero sino a diverse disposizioni delle Autorità Superiori.

Nella consapevolezza del difficile momento che tocca personalmente tutti noi e del disagio che tale situazione sta generando,

Teknoprogetti si è attivata con modalità di lavoro in remoto in modo da garantire, seppur parzialmente, l’operatività dell’organizzazione.

Gli uffici sono pertanto raggiungibili ai seguenti recapiti:

Di seguito i nostri recapiti:

Divisione Progettazione:

progettazione@teknoprogettisrl.it

Divisione Tecnologica:

tecnologica@teknoprogettisrl.it

Amministrazione:

amministrazione@teknoprogettisrl.it

segreteria@teknoprogettisrl.it

Direzione:

m.bertoni@teknoprogettisrl.it


Ing. Mauro Bertoni
Direttore Generale

Newsletter

Consenso per la finalità di: Invio di materiale informativo e/o pubblicitario anche mediante telefono o internet. La mancata accettazione non consentirà al titolare di operare il trattamento dei suoi dati al fine di inviarle materiale informativo.

Acconsento

* Tutti i campi sono obbligatori