News

Polo culturale a Vedano al Lambro

cinema vedano al lambro - immagine di giornaledimonza

La cittadina brianzola di Vedano al Lambro si doterà in un prossimo futuro di un nuovo polo culturale sull’area dove oggi è ancora presente il fatiscente cinema Parco.

Per consentire la realizzazione del nuovo polo culturale, sarà necessario procedere alla demolizione del vecchio cinema.

L’incarico a Teknoprogetti

All’interno del Polo culturale, è prevista la creazione di un moderno teatro che potrà ospitare 300 persone, di una nuova biblioteca civica, di sale espositive e spazi per prove musicali e area ristoro.

Teknoprogetti s.r.l. è stata incaricata della progettazione della demolizione dell’attuale cinema.

A breve, partiranno i lavori di abbattimento affidati ad una ditta specializzata che opererà secondo tecniche moderne e tali da garantire il rispetto delle norme di sicurezza ed il corretto smaltimento dei rifiuti prodotti.


Gli interventi di Teknoprogetti

Teknoprogetti s.r.l. è in grado di soddisfare tutte le necessità di progettazione e controllo dei lavori anche in condizioni di somma urgenza.

Se vuoi restare sempre informato sulle news e le attività di Teknoprogetti, iscriviti alla nostra Newsletter.

Per informazioni senza impegno, richieste e preventivi, ti invitiamo a contattare la nostra sede:

Teknoprogetti s.r.l.

Via XXV Aprile n. 24/A, 20871 – Vimercate (MB)
Tel. 039 2142477 – Fax 039 6084308

Mail: info@teknoprogettisrl.it

Newsletter

Consenso per la finalità di: Invio di materiale informativo e/o pubblicitario anche mediante telefono o internet. La mancata accettazione non consentirà al titolare di operare il trattamento dei suoi dati al fine di inviarle materiale informativo.

Acconsento

* Tutti i campi sono obbligatori